Jennifer Lopez: gambe da Venus per il rasoio Gillette

da , il

    Jennifer Lopez, gambe da Venus, è la nuova ambasciatrice di bellezza per Venus-Gillette. Anche le lamette hanno bisogno di una testimonial e quali migliori gambe se non quelle della bellissima JLo? Interminabili, dritte su tacchi vertiginosissimi ma, sopratutto, depilate. La venus latina sembra essere la più richiesta del momento: da poco infatti aveva giurato all’impero di L’Oreal Paris di valere insieme alle altre nuove testimonial L’Oreal come Gwen Stefani. La Venus non ha resistito e le ha offerto la corona di ambasciatrice nel mondo per i suoi rasoi femminili. Jennifer, orgogliosa, ha accettato aderendo anche al progetto di raccolta fondi che la campagna Venus prevede, i ricavati saranno destinati a bambini bisognosi e investiti in progetti di benifecenza ai quali la cantante-attrice-stilista non è nuova. Bella e brava, godiamocela nello spot che la vede protagonista negli ultimi istanti anche con i suoi gemelli.

    Per Jennifer Lopez è veramente un gran momento, artisticamente e lavorativamente parlando. Dopo aver risposto all’appello di L’Oreal Paris che l’ha eletta testimonial di bellezza, anche la Venus ha invocato il suo influsso di musa isparatrice per diffondere nel mondo il nuovo rasoio.

    Mamma, artista, lavoratrice, sportiva, Jennifer ancora una volta viene scelta come modello di donna completa che sa armonizzare ruoli e esigenze tra loro apposti senza dover rinunciare alla femminilità.

    Nello spot canta e balla sulle note di Venus, un hit degli anni ottanta portato al successo dal gruppo Bananarama, Jennifer lo ha astutamente rinciso e lanciato proprio in occasione della collaborazione con Venus.

    Bella, sexy e sensuale, appare nel video nelle sue mille sfaccettature, le gambe come stelle comete rimangono ad illuminare la scena, finchè cedono il passo i suoi gemelli Max e Emme, immagine tenera di Jennifer che toglie i tacchi e apre il suo cuore di mamma.