Make up Primavera 2018: i beauty look più belli delle star

Sei alla ricerca di spunti per il make up Primavera 2018? Ecco i beauty look più belli delle star, quelli che vale la pena imitare per le occasioni speciali ma anche per il proprio tempo libero. Scopriamo insieme i più bei make up da red carpet e il trucco da tutti i giorni delle celebrity.

da , il

    Quale è il make up Primavera 2018 più di tendenza? Un aiuto ci arriva dai beauty look più belli delle star. Le celebrity, infatti, sfoggiano sul red carpet meravigliosi make up, frutto ovviamente del sapiente lavoro di truccatori professionisti, che riescono a fornirci interessanti spunti e ispirazioni per il nostro trucco. Nondimeno, sono tanti i make up delle star a cui potersi rifare per il proprio look da tutti i giorni: curato nel dettaglio ma minimal, sempre a prova di copertina!

    Make up Primavera 2018: i beauty look delle star sul red carpet

    Sul tappeto rosso, le celebrity danno il meglio di loro stesse. Ogni make up, così come ogni singolo hairstyle, viene studiato nel dettaglio quando si tratta di presenziare a eventi importanti e patinati, complice anche l’utilizzo dei prodotti beauty preferiti delle star, solitamente suggeriti dai loro truccatori.

    Naturalmente, i beauty look da red carpet delle star veicolano trend che balzano immediatamente agli onori delle cronache beauty. Uno dei make up più belli avvistati recentemente è quello di Amber Heard.

    Make up di Amber Heard
    Amber Heard, Foto: Ansa

    L’attrice ha sfoggiato un make up molto chic, con rossetto rosso, eyeliner nero e piccoli strass applicati sotto la rima inferiore dell’occhio per creare un punto luce. Un’idea da copiare per le sere primaverili.

    Un altro look che vale la pena emulare è quello della meravigliosa Kendall Jenner. Per lei labbra nude e trucco occhi intenso, con incarnato glow.

    kendall jenner make up star primavera 2018
    Kendall Jenner, Foto: Ansa

    Un’altra attrice che sfoggia sempre make up invidiabili sul tappeto rosso è Kristen Stewart, da qualche anno brand ambassador di Chanel. Il suo trucco occhi glitterato dal mood rock è perfetto per l’estate, in abbinamento a labbra glossy o nude.

    kristen stewart make up star primavera 2018
    Kristen Stewart, Foto: Ansa

    Cosa succede, invece, quando le star si allontanano dalle luci della ribalta?

    Make up Primavera 2018: i beauty look delle star nel quotidiano

    Proprio come tutte le donne comuni, anche le star – specialmente se non particolarmente appassionate al beauty – cedono alla tentazione di make up minimal e naturali per il tempo libero e per la vita di tutti i giorni.

    Questo non vuol dire, però, che siano trasandate!

    Wednesday at the office kinda look ☺️ #ItalianDays

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    Chiara Ferragni, per esempio, sceglie di valorizzare le labbra con un rossetto rosa acceso e di concentrarsi sulla perfezione dell’incarnato, lasciando gli occhi al naturale, solo con un po’ di mascara sulle ciglia. Si tratta di un trucco semplice e veloce da realizzare, perfetto per la dimensione quotidiana.

    C’è chi, invece, non rinuncia mai alla realizzazione di un make up completo. Kylie Jenner, per esempio, sfoggia sempre make up impeccabili, con smokey eyes nei toni del marrone e labbra nude opache.

    drip drip

    A post shared by Kylie Jenner (@kylie_jenner) on

    Un’altra fan del make up a tutti i costi è Rihanna! La popstar – nonchè fondatrice del marchio di make up best seller Fenty Beauty – non saprebbe mai rinunciare ai suoi luccichii. Ispirati a lei per un trucco luminoso e al passo con le ultime tendenze, nei toni pastello del glicine. Il tocco in più per questo make up? L’uso dei mascara colorati, amatissimi anche da RiRi.

    A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

    Nella gallery, questi e tanti altri make up per la Primavera 2018 ispirati ai beauty look più belli delle star.