Profumi estate 2012: il nuovo Midnight Heat di Beyoncé

da , il

    Profumi estate 2012: il nuovo Midnight Heat di Beyoncé

    Proseguono le anteprime dei profumi per l’estate 2012, che ora coinvolgono quella che è stata definita la star più bella del mondo: stiamo parlando del nuovo Midnight Heat di Beyoncé. La cantante non è nuova nel mondo delle fragranze: ha lanciato uno dei suoi primi prodotti nel mercato delle essenze con Heat nel 2010. Le fan della neo mamma sapranno quindi che questa è l’ultima versione dei precedenti Heat Ultimate Rush e Heat Rush. Andiamo a scoprire più nel dettaglio di cosa si tratta.

    È veramente un momento d’oro per Beyoncé. Dopo il titolo di più bella, secondo la famosa classifica della rivista People, la nascita della figlia e i suoi ultimi successi, arriva un altro prodotto che porta il suo nome. Dopo l’ultima versione per l’estate del suo profumo, Pulse Summer Edition, arriva anche il nuovo Heat, questa volta più sensuale delle ultime versioni. La composizione olfattiva unisce note fruttate ad altre floreali, unendo gardenia, peonia, per lasciare poi una scia più orientale d’ambra, sandalo e patchouli. Una fragranza che servirà a rendere più sensuali le vostre notti estive, con il tocco della vostra diva preferita.

    Per quanto riguarda il packaging, il profumo evidenzia le sue caratteristiche misteriose e sensuali, grazie ai colori prescelti: dal blu scuro al viola, tonalità che da sempre ricordano la notte. In evidenza sempre il nome della star della musica, tutto con caratteri argentati. Per quanto riguarda il flacone, parte da una base ampia, e si sviluppa verticalmente: ricorda un po’ una delle vecchie ampolle, un oggetto che potremmo vedere in qualche film con pozioni magiche. La novità sarà disponibile nelle migliori profumerie, nelle versioni da 15 ml, per chi vuole proprio solo provarlo, da 30, 50 e 100 ml.