Smalti Elf: la nuova collezione primavera-estate 2011

da , il

    Smalti Elf: la nuova collezione primavera-estate 2011

    Lo smalto è un elemento irrinnunciabile per la cura della nostra bellezza, attualmente le proposte in merito sono infinite e capaci di soddisfare i gusti di tutte le donne.

    Gli smalti Elf sono famosissimi tra le fashion victim perché hanno un prezzo davvero abbordabile a fronte di un’offerta cospicua di colori sempre nuovi ed in linea con i trend del momento.

    Elf è una casa cosmetica low-cost molto attenta alle sue consumatrici, per questo rinnova frequentemente i suoi prodotti e propone puntualmente ad ogni cambio di stagione nuove gamme colore per i suoi smalti.

    Analizziamo nel dettaglio le tonalità proposte: Purple Dream è un viola elettrico metalizzato ideale per le amanti della notte e del suo fascino irresistibile;

    Purple_dream smalto Elf

    Copper è un bronzo intenso dall’aspetto metallizzato che si sposa perfettamente con l’abbronzatura;

    Smalto copper

    Teal Blue è un delicato verde acqua perfetto per chi ha una pelle particolarmente chiara (ricorda vagamente il famosissimo Nuovelle Vague di Chanel),

    Minismalto teal blue

    Dark Glitter Purple è uno smalto sempre sui toni del viola ma molto brillante e glitterato, irresistibile per chi ama i colori scuri ma non vuole rinunciare all’effetto brillante.

    Dark glitter purple mini smalto Elf

    Veniamo ora alla consistenza di questi smalti: sono piuttosto resistenti e coprenti, grazie ad un’unica applicazione risultano immediatamente lucidi e brillanti.

    L’ulteriore vantaggio dei prodotti Elf è che non contengono sostante tossiche, quali formaldeide, toluene e Dibutyl Phthalate (DBP), per questo sono adatti a tutte le donne, anche a quelle che hanno manifestato qualche allergia.

    In conclusione permetteteci un consiglio utile: i colori della proposta Elf catturano l’attenzione sulle vostre mani, quindi curate bene la vostra manicure!