Ecoabitare, la mostra per la casa ecologica

da , il

    Ecoabitare, la mostra per la casa ecologica

    Dal 4 al 12 dicembre 2010, si svolgerà, all’interno del salone dell’Artigianato in Fiera, a Milano-Rho, Ecoabitare. Una mostra-mercato per la casa ecologica. Ecoabitare avrà infatti espositori che pongono l’attenzione delle finiture, degli impianti per la casa, dei terrazzi e dei giardini sull’abitare ecologico.

    Ecoabitare coi suoi stand avrà l’occasione di mostrarvi tutti i materiali e le innovazioni in campo ‘green’, già in commercio, che potrete utilizzare per la vostra casa: dall’edilizia, all’arredamento, al risparmio energetico, più tutti i servizi connessi all’abitazione ecosostenibile.

    L’interesse nei confonti dei prodotti ecologici ed ecosostenibili legati alla casa è aumentato negli ultimi anni anche grazie al Piano Casa approvato dal governo: la casa è la struttura più importante su cui si deve intervenire con i nuovi prodotti ecologici e la diffusione di pratiche usuali ad impatto zero.

    Quindi il futuro della casa è ecosostenibile. Dove reperire informazioni e vedere i prodotti ecosostenibili se non ad Ecoabitare?

    Ecoabitare quest’anno è alla sua terza edizione e gli espositori saranno completamente integrati con gli altri stand nelle aree territoriali dell’Artigianato in Fiera, ma saranno ben identificabili grazie alle caratterizzazioni dei layout ed alle indicazioni della mappa della fiera che troverete in loco. Questa disposizione permetterà ai visitatori di avere una visione immediata e diretta dei temi proposti da Ecoabitare.

    L’ingresso ad Ecoabitare sarà gratuito. Gli orari della mostra-fiera sono: dalle 15.00 alle 22.30 nei giorni feriali e dalle 10.00 alle 22.30 nei festivi, con un’importante novità, Lunedì 6 dicembre 2010 l’apertura si terrà dalle 10.00 alle 22.30.

    Non perdete questa occasione di vedere e valutare le opportunità di fare della vostra abitazione, una casa ecologica.