Primo anniversario di matrimonio per Kate e William al pub con gli amici

da , il

    Primo anniversario di matrimonio per Kate e William al pub con gli amici

    E’ già passato un anno da quando il principe William e Kate Middleton ci hanno fatto sognare con il loro matrimonio da favola. Sabato scorso, alla vigilia del loro primo anniversario ,così come avrebbe fatto una coppia qualsiasi, si sono recati in un pub e hanno festeggiato insieme ai loro amici.

    Il pub in questione è il Crown di Westleton, vicino a Southwold, nel Suffolk. William e Kate hanno sorseggiato champagne facendo espressamente richiesta di venire ‘trattati come tutti gli altri‘. Il giorno dopo si sono ripresentati per una colazione all’inglese, a base di uova e pancetta.

    William e Kate hanno trascorso la notte in un albergo prenotato interamente per i festeggiamenti delle nozze della migliore amica di scuola di Kate, Hannah Gillingham con Robert Carter che si è tenuto presso la chiesa di St. Andrews a Wingfield, contea dell’Inghilterra orientale.

    Per l’occasione, Kate ha indossato l’abito in pizzo blu di Erdem che aveva indossato per la sua prima uscita pubblica in Canada durante il tour nel Nord America, lo scorso giugno. Sempre attenta ai dettagli, ai piedi indossava delle décolleté blu scamosciate, un accessorio per capelli in coordinato e una cintura in pelle.

    I duchi di Cambridge hanno occupato la ‘Swan room‘ (la stanza del cigno). Il giorno dopo sarebbero rientrati nella loro tenuta di Anglesey, in Galles, dove hanno festeggiato intimamente con una romantica cenetta cucinata dalla stessa Kate. Secondo il Mail on Sunday, la scelta culinaria sarebbe caduta sul pesce al cartoccio di cui il principe William è molto ghiotto. Come saranno riusciti quelli del noto settimanale britannico a carpire tale informazione rimane però un mistero dal momento che tutto si è svolto nella riservatezza più assoluta e lontano dalle luci dei riflettori.