D&G scarpe foulard collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    D&G e la foulard mania: una coppia indissolubile che ha conquistato le fashioniste. La collezione D&G Primavera-Estate 2012 è interamente basata sulle stampe foulard, anche le scarpe. Le scarpe della nuova collezione sono interamente ricoperte da foulard. Non ci credete? Guardate la nostra fotogallery dedicata alle scarpe D&G Primavera-Estate 2012, c’è da perderci la testa!

    L’abbiamo appurato, la stagione calda è all’insegna della foulard mania. A lanciarla sono stati Dolce e Gabbana con la loro ultima collezione D&G Primavera-Estate 2012. Tutta la collezione è stata coinvolta, persino le scarpe. Il duo della moda italiana hanno realizzato stivaletti spuntati, sandali e ballerine interamente ricoperti di foulard colorati e preziosi.

    Nella linea estiva incontriamo immediatamente i sandali/stivaletti spuntati con maxi zeppa. Queste sicuramente sono il modello di punta della stagione. Gli ankle boots con zeppa e plateau sono interamente rivestiti di morbidi foulard. Ce ne sono di diverse fantasia; sui toni dell’arancio e del rosa, molto retrò, sui toni più forti del rosso, del verde e del nero con stampa pois, fantasie barocche sulle tonalità dell’oro e fiocchetto in chiusura attorno alla gamba.

    Se preferite scoprire un po’ di più i piedi, vi consigliamo di puntare tutto sui sandali aperti. Le stampe barocche dei foulard utilizzati da D&G caratterizzano anche questi modelli che spesso s’impreziosiscono anche di monete dorate. Tra i sandali possibili potete scegliere ci sono i t-bar, i modelli slingback, le open toe e i sandali con punta peep toe.

    Le altezze non fanno per voi? Allora lasciatevi conquistare dalle ballerine D&G! Anche sulle ballerine rasoterra appaiono i foulard con stampa barocca, caratterizzate dall’iconico fiocco sulla punta che è parte delle ballerine classiche.